La Protezione civile di Zero Branco, forte di una sessantina di operatori, compie ventiquattr'anni di attività. La ricorrenza ha chiamato a raccolta i soci che hanno provveduto al rinnovo delle cariche amministrative e di gestione e hanno discusso le novità introdotte dal Piano comunale che disciplina gli interventi per fronteggiare le emergenze sul territorio in fatto di calamità naturali, criticità del traffico, inquinamento atmosferico e sicurezza durante le varie manifestazioni paesane.

Alla guida della Protezione Civile è stato riconfermato per il quarto mandato consecutivo Salvatore Carlozzo che avrà come braccio destro Luigino Zugno. Alla carica di Segretario Generale (operativo e amministrativo) è stato riconfermato Nicolò Saccarola.

Responsabili del comparto attrezzature e automezzi di pronto intervento sono Piovesan Maurizio e Zanata Alessandro coordinati da Schiavon Luigi

Del direttivo della Protezione Zerotina, che resterà in carica nei prossimi tre anni, fanno parte: Busato Luciano, Carlozzo Salvatore, De Rossi Denis, Piovesan Maurizio, Saccarola Nicolò, Schiavon Luigi, Zaia Giannino, Zanata Alessandro, Zugno Luigino.

3 maggio 2022

O.d.V. PROTEZIONE CIVILE DI ZERO BRANCO (TV) - organizzazione con sede nel Comune di Zero Branco (Provincia di Treviso) iscritta nei registri del dipartimento Nazionale e Regionale 
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia